
CHI SIAMO
Innovazione e qualità nella climatizzazione da oltre 36 anni
Klimagiel, da oltre 36 anni nel settore della climatizzazione, realizza canalizzazioni metalliche e tessili per la distribuzione dell’aria.
Particolarmente adatti per qualsiasi settore, i diffusori Klimagiel permettono una uniforme distribuzione dell’aria, calda o fresca, ottenendo il massimo comfort ambientale.
Progettati con tessuti in fibra inorganica, garantiscono la massima igienicità e offrono il grande vantaggio della leggerezza, gravando minimamente sulle strutture portanti degli edifici rispetto a qualsiasi altro sistema di distribuzione.
Tutti i diffusori Klimagiel sono di sezione circolare o semicircolare, di facile installazione e manutenzione.
Risolvono inoltre ogni problema di impiantistica, sia nelle sale di lavorazione alimenti, come nelle celle di conservazione, di surgelazione o di stagionatura.
Negli ambienti pubblici e molto frequentati: centri commerciali, show room, impianti sportivi, teatri o centri congressi, sono molto apprezzati per la loro efficacia e qualità estetica.
LE DATE
I momenti importanti
Specializzati in soluzioni di diffusione d’aria ad alta efficienza, Klimagiel unisce tradizione manifatturiera italiana e innovazione ingegneristica. Con oltre 36 anni di esperienza, abbiamo ottimizzato 1.200+ impianti certificati UNI EN 13182 in Europa e non solo.

Vendita canali in tessuto Soft-in

Produzione propria in Italia dei canali in tessuto Soft-In

Creazione dei canali Jet- In in collaborazione con gli ingegneri dell’università di Padova

Installazione dei canali per International Broadcaster Center per Olimpiadi di Sydney

Sviluppo programma personalizzato della simulazione con introduzione CFD- KLIMAJET

Riconoscimento KGH, Serbia per i prodotti innovativi

Riconoscimento ISK-SODEX, Turchia per i prodotti innovativi

Klimagiel installa i canali per il museo Lamborghini

Collaborazione con Politecnico di Milano sulla ricerca di fluodinamica

Collaborazione con il Politecnico di Milano per lo studio della fluidodinamica e dell’alta induzione

Collaborazione con il museo Louvre di Parigi

Partecipazione nelle ricerche di AICARR

Introduzione Klin-air - sistema di sanificazione d’aria con abbattimento dei virus incluso COVID-19

Klimagiel in collaborazione con Barilla

Sviluppo e introduzione ESA-Energy Saving Airflow, sistema di risparmio energetico
I nostri clienti nel mondo
Mappa Paesei
Scopri le soluzioni Klimagiel per il tuo ambiente ideale